Categorie

BACTOR BT/MB conservante per lubrorefrigeranti

Marchi LUBEST
Codice Prodotto: BACTOR MB/TB
Disponibilità: Disponibile
0,00€
Imponibile: 0,00€
Codice lattina -------- tanica -------- fustino Prezzo Qta
BACTOR-5 5 Lt -------- -------- 63.00
BACTOR-10 10 Lt -------- -------- 115.00
BACTOR-20 -------- 20 Lt -------- 220.00
BACTOR-30 -------- -------- 30 Lt 295.00

BACTOR BT/ MB è un prodotto speciale formulato per la conservazione delle vasche di lubrorefrigerante.

BACTOR BT/ MB è un prodotto specifico per l’eliminazione delle puzze sgradevoli nelle vasche dei lubrorefrigeranti, nelle quali dei micro-organismi deteriorano fino alla distruzione il liquido lubrorefrigerante.

BACTOR BT/ MB è idoneo per l’utilizzo con qualsiasi tipo di lubrorefrigerante sia sintetico, semisintetico o minerale.

ISTRUZIONE PER L’USO;

BACTOR BT/ MB può essere utilizzato in tre modi:

DISTRUTTIVO In questi casi il BACTOR BT/ MB viene utilizzato per il recupero di vasche con odori molto forti e lubrorefrigeranti ormai deteriorati irrimediabilmente. Dopo lo svuotamento della vasca riempire la vasca con acqua e aggiungere da 100g. a 200g di BACTOR BT/ MB ogni 100lt. di acqua e lasciare circolare per 1 ora aprendo accuratamente tutti i rubinetti e i passaggi dell’impianto di ricircolo del lubrorefrigerante.

CONSERVATIVO Questo metodo permette di tenere sotto controllo gli inquinanti non permettendo loro la proliferazione sopra certi valori limite, dove inizierebbe il deterioramento irreversibile del lubrorefrigerante e la conseguente tipica puzza. Aggiungere dai 50g. ai 100g. di BACTOR BT/ MB ogni 100 lt. di soluzione nuova. Non aumentare considerevolmente le dosi per ovviare al problema dell’assuefazione.

EMERGENZA Nei casi di emergenza il BACTOR BT/ MB può essere aggiunto alle soluzioni deteriorate e con puzze notevoli in dosi di 200g. ogni 100lt. di lubrorefrigerante inquinato permettendo un periodo di sopravvivenza che varia dalla settimana al mese del liquido lubrorefrigerante inquinato irrimediabilmente. Naturalmente è inevitabile il ripresentarsi delle puzze. E’ quindi assolutamente indispensabile togliere ed eliminare il liquido lubrorefrigerante il più presto possibile per la pulizia definitiva, e per ovviare all’inconveniente sgradevole dell’inquinamento delle vasche vicine a quella inquinata. Nei casi particolari o per ulteriori informazioni interpellare il nostro ufficio tecnico che vi consiglierà il migliore sistema operativo.

ASPETTO : liquido

COLORE : incolore - paglierino